Home Senza categoria Formisano: “Ho un appello per i tifosi”

Formisano: “Ho un appello per i tifosi”

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli:

Messaggio ai tifosi: “Abbiamo estremamente bisogno dei tifosi. Però, sarà molto importante rispettare le regole dell’Uefa. Ad esempio, le scale vanno lasciate libere. Abbiamo allestito diversi nuclei di pronto intervento sugli spalti del San Paolo, dobbiamo lascirarli liberi di muoversi per le gradinate. Quindi, il messaggio è: ‘Sosteneteci, ma fate molta attenzione al rispetto delle regole”.

Prezzi bassi col Porto – “Ogni settore è in ‘sold out’. La scelta del presidente dei prezzi popolari ha avuto un esito eccellente”.

Stadio – “Il comune non ha abbandonato la questione-stadio, ma le cose vanno molto a rilento. Se non si giunge ad un accordo, il Napoli non ha scelta: deve giocare in un’altra città. Abbiamo chiesto licenza per ottenere lo stadio del Palermo, in quanto la squadra non è iscritta in serie A e avremmo potuto usufruire della loro struttura”.

Calcio Napoli in edicola – “Quest’anno abbiamo scelto di lanciare una collezione davvero fantastica. La riproduzione dei calciatori del Napoli è curata in maniera maniacale. Il primo che troveremo in edicola è Josè Callèjon”.