Dopo la gara in casa contro l’Empoli, gli uomini di Sarri non si fermano e guardano già al match di Sabato sera contro la Juventus allo Juventus Stadium. Si prospetta una vera battaglia, dove il ciuccio dovrà travestirsi da Leone e cacciare la Zebra.
Purtroppo Sarri è spuntato, la sua squadra con la squalifica di Gabbiadini e l’infortuni di Milik è senza attaccanti. Quindi il tecnico toscano potrebbe optare per un attacco atomico, senza punti di riferimento, il falso nueve dovrebbe essere Mertens, con Insigne a sinistra e Callejon a destra. Ballottaggio a centrocampo Jorginho-Diawara, anche se il primo dovrebbe avere la meglio, mentre in difesa rientra Maksimovic al fianco di Koulibaly.
La Juventus, in attacco non avrà Dybala ma in compenso avrà Higuain, ‘core ingrato’ ormai così soprannominato a Napoli, i suoi ex compagni lo aspettano per la resa dei conti, non hanno ben digerito la sua partenza e il modo in cui è andato via. Allegri avrà come al solito problemi anche a centrocampo anche se spera nel totale recupero di Marchisio.
Le Probabili Formazioni:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne. All.: Sarri
Squalificati: Gabbiadini (1)
Indisponibili: Milik.
A cura di Cosimo Silva