Home Senza categoria Interviste zona mix, Maggio: “Mi alleno per mettere in difficoltà il...

Interviste zona mix, Maggio: “Mi alleno per mettere in difficoltà il mister. Felice per Hamsik. Adesso pensiamo al Benfica”

fullsizerender-1

Al termine della gara Napoli- Chievo vinta dal Napoli 2-0 nella zona mix dello Stadio San Paolo è intervenuto il difensore del Napoli Christian Maggio che ha commentato così il successo degli azzurri:

“Abbiamo iniziato questa partita nel miglior modo possibile. Abbiamo portato subito il risultato dalla nostra parte ed era quello che volevamo. Poteva essere una partita difficile, complicata sotto certi punti di vista perché loro sono venuti qua per giocarsela e sapevamo che era una squadra molto fisica e soprattutto sulle palle inattive ci poteva mettere in difficoltà, però siamo stati bravi, attenti, abbiamo chiuso la partita nel primo tempo, poi nel secondo è stata gestita bene e abbiamo portato a casa questa vittoria”.

Contento per Hamsik:  ” Sono felicissimo per lui, sicuramente è un’icona per questo Napoli, sta facendo cose incredibili, gli auguro il meglio, spero che faccia ancora tanti gol qui a Napoli. Oltre ad essere un bravo ragazzo è un bravo giocatore”.

Sulla sua condizione: “Quest’anno ho voluto iniziare questa annata nel migliore dei modi, con lo spirito giusto, al di là del fatto che gioco di più o di meno, non mi interessa più di tanto, mi interessa allenarmi bene, mettere in difficoltà il mister quando c’è possibilità e di dare una mano alla squadra quando vengo impegnato”.

Squadra unita: “Per noi ormai è acqua passata, sono decisioni che possono  succedere in partita, però noi non dobbiamo pensare a questo, il gruppo è unito, la città è unita. quello è l’obiettivo. L’importante è stare uniti e andare avanti per la nostra strada”

E adesso la Champions: “Testa al Benfica, già da lunedì penseremo al Benfica e cercheremo di iniziare bene anche questa partita. Con il risultato di oggi si prospetta comunque una partita importante. Cercheremo di iniziarla nel miglio modo possibile e cercando di portare a casa una vittoria che nel prosieguo della coppa è importante”

Ecco il servizio realizzato allo stadio San Paolo dagli inviati Roberto Sica e Luigi Iervolino per MundoNapoli Sport 24:

https://www.youtube.com/watch?v=LE7y9CTnpy0