Dries Mertens il folletto belga, attaccante del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Calcio Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato:
SWANSEA: “Era importante vincere e siamo contenti, il mister ha parlato con la squadra e ci ha evidenziato qualche errore che abbiamo fatto e qualcosa che invece abbiamo fatto bene”.
MERTENS DECISIVO: “Mi piace giocare dall’inizio il mister ci fa ruotare tutti e quando entro in campo mi piace dare sempre il massimo”.
IL PORTO: “Penso che sia una squadra molto forte, vediamo noi proveremo a vincere, l’Europa League è un nostro obiettivo è una Coppa importante e tutti insieme come dice il mister possiamo vincere”.
LIVORNO: “Noi abbiamo una squadra forte, anche senza Albiol e Higuain noi abbiamo una rosa importante e chi giocherà a loro posto non farà brutta figura, cercheremo di chiudere subito la partita e l’importante sarà non prendere gol”.
NAPOLI: “Mi piace mangiare i piatti napoletani, fare compere e mi trovo bene, non so cucinare piatti napoletani ma a me piace mangiarli”.
AI TIFOSI: “Devono esserci sempre vicino, così vinceremo tanti trofei insieme”