L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri presenta in Conferenza Stampa il match di campionato contro il Carpi dal centro sportivo di Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato:
“Penserò alla Juventus solo dopo la gara di domani pomeriggio, fino ad allora il nostro unico pensiero sarà il Carpi”.
CARPI: “Non rispondo a domande che parlano della Juventus, voglio parlare solo del Carpi che è al momento la squadra più in forma del campionato, se non vinciamo domani siamo in guai seri, la partita è più complicata di quanto si pensi”.
FORMAZIONE: “Giocheranno Valdifiori e quelli che non hanno giocato mercoledì”.
REGINI: “Avevo un cane che si chiamava Vasco e mi ha dato grandi soddisfazioni, Regini è adatto a fare il difensore centrale, vediamo se si abitua a rifare il difensore centrale e se ci sarà utile in futuro”.
HAMSIK: “Giocatore straordinario, sembra il miglior Gerrard, ha un fisico e qualità straordinaria, per noi è fondamentale!”
IL FUTURO: “Dobbiamo continuare a giocare al calcio, perchè le cose che sappiamo fare male quando ci mettiamo, riusciamo a farle peggio, quindi dobbiamo migliorarci perchè se giochiamo al calcio, riusciremo a fare ciò che ci siamo prefissati”.
DICHIARAZIONI DI GUARDIOLA: “Sono contento che lui abbia parlato del Napoli, è tanta roba”.
NAPOLI COME IL BARCELLONA: “Sono orgoglioso che in Portogallo ci considerino come il Barcellona, stiamo facendo bene ed è giusto così”.
KOULIBALY: “Era provato dopo la partita, però poi ieri era sereno e stava bene, vista la difficoltà della squadra giocherà domani!”
Dal nostro inviato a Castel Volturno: Cosimo Silva