CASA NAPOLI- Azzurri che sono stati impegnati in Tim Cup contro l’Inter, gara già archiviata da Sarri e i suoi uomini, ora a Castel Volturno si lavora per la gara di campionato contro la Samp. Mister Sarri ha tutti gli effettivi a disposizione, anche Gabbiadini pare aver superato gli acciacchi dei giorni scorsi. A Marassi tornerà a formarsi dall’inizio la coppia centrale di difesa Albiol-Koulibaly.
CASA SAMP- Arrivato il transfer per Alvarez, l’argentino sarà convocato in campionato per il match contro il Napoli. Ottimismo intanto a Bogliasco per il pieno recupero di Cassani, smaltita l’influenza, tornato poi a correre in gruppo anche De Silvestri. Domenica contro i partenopei in difesa riecco Moisander. Squalificato Soriano, lotta Correa-Ivan per prenderne il posto dal 1′ minuto.
Bisogna archiviare le polemiche e le scorie del post-Napoli vs Inter di Coppa Italia, i destabilizzatori vanno messi a tacere e per farlo gli uomini di Sarri, dovranno battere la Sampdoria di Vincenzo Montella e conferma il primo posto in classifica!
Cosimo Silva