Il Napoli con la MSC Crociere, presenta il nuovo calendario ufficiale della SSC Napoli 2016 che ha come protagonisti i calciatori azzurri. Quest’anno il tema artistico, fotografato da Diego Santangelo, è ispirato alla Smorfia napoletana. L’evento è stato moderato da Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing del Napoli, ospiti d’eccezione il portiere del Napoli Pepe Reina e del bomber azzurro Gonzalo Higuain.
Ecco alcune dichiarazioni dei protagonisti:
Apre, Leonardo Massa della MSC Crociere: “Sono cinque anni che collaboriamo col Calcio Napoli. Ci dà visibilità europea e internazionale.Siamo orgogliosi di partecipare anche a quest’evento”.
Formisano, SSC Napoli: “Gonzalo e Pepe hanno deciso spontaneamente di partecipare all’evento! Questo nostro prodotto ha una dignità e non vogliamo vendere con la scusa della beneficenza. Il calcio Napoli pensa alla beneficenza per 12 mesi l’anno. La nostra società si occupa dei bambini più sfortunati: mette a disposizione campetti, ospedali ecc… Oggi, stanno partendo 25 palloni per il carcere di Poggioreale e 25 per il carcere di Secondigliano. Regalare un pallone significa che un oggetto come il pallone può usarlo chiunque: anche un detenuto“.
Reina: “Stiamo facendo bene. Ogni settimana dobbiamo provare a raggiungere il primo posto. Vogliamo arrivare primi, ma questo non significa che dobbiamo conquistare il primo posto già da adesso“.
Higuain: “Proverò ad eguagliare Diego. Sarebbe un onore raggiungere quell’obiettivo, ci provo ogni partita.Lavoro per diventare il più grande attaccante nella storia del Napoli!”.
Servizio esclusivo a cura di: Cosimo Silva
[espro-slider id=72339]
VIDEO by MillenniumBug.Tv