Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri e il centrocampista azzurro Jorginho, parlano in Conferenza Stampa alla vigilia del match di Europa League, contro il Legia Varsavia, ultimo atto di un girone strepitoso per i partenopei.
JORGINHO: “La sconfitta di Bologna ci ha fatto male. Ma sappiamo cosa abbiamo sbagliato. Reagiremo subito”. “Giocare con continuità aiuta ad acquisire sempre più fiducia”. “Sono sereno e tranquillo. Siamo una squadra che sa imparare dagli errori. E che guarda avanti. Ora pensiamo solo a questa partita”. “Non ci sono match senza insidie. Per questo è importante, in una stagione così lunga, restare sempre coi piedi per terra”.
LA PAROLA PASSA AL TECNICO SARRI: “Vogliamo essere la squadra con i migliori numeri in Europa. Per questo teniamo molto a questa partita”. “Per fare bene è necessario affrontare ogni match come fosse il più importante della stagione. Poi, alla fine, tireremo le somme”.
BOLOGNA: “A Bologna non abbiamo giocato il nostro calcio: questa è la cosa che, più di tutte, non mi è piaciuta”
LEGIA VARSAVIA: “Ogni match deve essere aggredito e affrontato con entusiasmo. Questo è quanto mi aspetto dalla partita di domani”.
FORMAZIONE: “Pesa l’assenza di Gabbiadini, vedrò oggi in allenamento e valuterò cosa fare!”
Dal nostro inviato a Castel Volturno: Cosimo Silva