I partenopei volano ad Herning in Danimarca per incontrare il Midtjylland. Midtjylland e Napoli sono al comando del gruppo D di Europa League a punteggio pieno, con la squadra di Sarri ancora senza reti subite. I danesi sono in testa al campionato della Superliga con 27 punti in 12 partite ed hanno vinto le ultime tre disputate.
Il Napoli di Sarri dopo le bellissime vittorie in campionato è ormai a soli tre punti dalla vetta della classifica della Serie A. Primo anche nel girone D di Europa League, una vittoria contro il Midtjylland darebbe agli azzurri la possibilità di mettere un piede ai sedicesimi della competizione europea. Spazio al turn-over, out Mertens e a riposo insigne, potrebbe giocare El Kaddouri dal primo minuto, anche Higuain e Hamsik potrebbero rifiatare, stesso discorso per Hysaj e Jorginho in difesa spazio a Chiriches mentre tra i pali è ballottaggio tra Gabriel e Rafael.
Le Probabili formazioni –
Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Lauridsen; Sparv; Sisto, Duelund, Poulsen, Royer; Duncan.
Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Ghoulam; David Lopez, Valdifiori, Allan; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri.
Dove guardare il match: la partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky Calcio 1 HD
Il Pronostico: La vittoria del Napoli è data a 1.95.
A cura di Cosimo Silva