Home Senza categoria Sarri dal San Paolo: “Tre minuti di follia hanno rovinato la partita,...

Sarri dal San Paolo: “Tre minuti di follia hanno rovinato la partita, la rosa è ok!”

sarriMaurizio Sarri, tecnico del Napoli, parla in Conferenza Stampa dal ventre dello stadio San Paolo dopo l’amaro pareggio contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato:

I CAMBI SUL PAREGGIO: “Non ho inserito Mertens e Gabbiadini perchè ho pensato al centrocampo, poi Hysaj ha avuto un piccolo problema ed ho dovuto mettere Ghoulam, mi sono anche arrabbiato con lui perchè doveva dirmelo al primo cambio se aveva problemi e non al secondo, avevo intenzione di fare il 4-3-3, con uno tra Manolo e Mertens”.

LA PARTITA: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi c’è stato questo rigore generoso, poi la condizione fisica e il caldo hanno influito, loro stavano bene così il Sassuolo, hanno due reparti offensivi di alto livello, noi in difesa siamo stati perfetti per 50 minuti poi ci sono stati 3 minuti di follia che nn voglio più vedere”.

LA ROSA: “Dopo aver visto il primo tempo direi che siamo ok! poi se vedo la squadra del secondo tempo non so, ma 2-3 minuti di panico come nel secondo tempo non va bene è un aspetto mentale non fisico e ne dovuto alla forza della rosa”.

LA DIFESA: “Abbiamo commesso degli errori individuali da difensori non di grande livello, se Eder ti siede atterra sei fregato e questo non deve accadere”.

INSIGNE: “Se Lorenzo inizia a fare il trequartista, se per voi non è un trequartista quando lo sarà poi lo prendono al Real Madrid o al Chelsea”.

 

Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva