Il Napoli continua nella ricerca incessante per un difensore centrale, c’è da piazzare Henrique e da digerire i No di Maksimovic e Romagnoli.
Azzurri che guardano in casa Inter per Juan Jesus, neroazzurri che chiedono uno tra Ghoulam e Zuniga in cambio, trattativa che potrebbe sbloccarsi nel caso arrivi in tempi brevissimi l’esterno dell’Udinese Widmer molto vicino agli azzurri, se così fosse ci sarebbe il via libera per uno tra Ghoulam e Zuniga e l’operazione potrebbe andare in porto prima della chiusura del mercato.
Altro nome è quello di Alvaro Domeniguez Soto nato a Madrid il 15 Maggio 1989, nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989, ha giocato nell’ Atlético Madrid” – Canterano” dell’Atlético Madrid, dopo due stagioni con la squadra riserve passa stabilmente nella rosa della prima squadra, dove resta per altre tre stagioni, segnalandosi tra i migliori nel suo ruolo nella Primera División. Poi il Borussia Mönchengladbach nel giugno 2012 l’Atlético Madrid ne ufficializza la cessione definitiva al Borussia Mönchengladbach per 8 milioni di euro e il giocatore firma per 5 anni con i tedeschi. In Nazionale Spagnola ha disputato una partita al Mondiale Under-20 del 2009. Nel 2012 è stato inserito tra i pre-convocati da Vicente Del Bosque per l’Europeo di calcio Polonia-Ucraina 2012, salvo poi non venire incluso nella lista definitiva dei 23. Gli azzurri ci stanno provando da qualche giorno è un profilo importante e il Napoli ci spera, sarebbe un ottimo colpo di mercato in chiave futura.