Home Copertina Il Napoli si allena a Dimaro, Sarri prepara il match contro il...

Il Napoli si allena a Dimaro, Sarri prepara il match contro il Feralpi Salò

Allenamento mattutino 23 Luglio 2015 (13) MundoNapoli24/07/2015 – 14° giorno di ritiro per il Napoli di Maurizio Sarri a Dimaro, gli azzurri preparano il match amichevole di questa sera a Trento con il Feralpi Salò sul campo di Carciato.

Consueto giro di campo per la squadra, lavoro fisico sulla pista di atletica e poi tattica con il pallone a campo ridotto.

Nella partitella passano subito in vantaggio i verdi con il gol di Mertens, che poco dopo cerca di ripetersi, Rafael portiere della squadra blu sembra molto incerto, Allan gioca nella squadra blu piede legnoso e da registrare il neo azzurro ancora non è al top, mentre Dezi schierato a sinistra  combatte e sembra in piena forma. Nel contempo Reina scende in campo e si dirige in palestra, il più informa di tutti è Mertens, durante la partitella arriva il rigore per la squadra blu Koulibaly atterra De Guzman a segnarlo è Manolo Gabbiadini e la partitella finisce 1-1.

In seguito Sarri, dispone le squadre in campo allargato, una vera e propria simulazione tattica dove a turno una volta la squadra verde ed una volta la squadra blu provano l’impostazione tattica di gioco partendo dalla difesa, finalizzato al tiro in porta, tutto ripreso dal drone per controllare la posizione dei giocatori in campo. In seguito ancora lavoro sui calci piazzati, si provano i moduli offensivi, Sarri meticolosissimo nei movimenti.

L’allenamento termina, tra gli applausi dei tifosi e le ovazioni per Mister Maurizio Sarri!

La Fotogallery di MundoNapoli.it

[espro-slider id=57056]

Dal nostro inviato a Dimaro: Cosimo Silva