Home Senza categoria Il D10S day si apre con un Tweet e si conclude con...

Il D10S day si apre con un Tweet e si conclude con il messaggio di Maradona a De Lurentiis

Maradona alla GazzettaIl calcio compie 53 anni, in occasione del compleanno del giocatore più forte di tutti i tempi Diego Armando Maradona. Sono stati tantissimi gli attestati di stima e di amore per il “Pibe de oro”, dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che di primo mattino via twitter, scrive:“Tanti auguri Diego. Sono 53 anni di storia importante. Ne verranno altri altrettanto esaltanti #ADL”.  Al mondo del web, dei giornalisti e dei tifosi e di tutti coloro che amano il calcio. Il D10S day non poteva concludersi senza le prole di riconoscimento del numero uno di tutti i tempi.

Angelo Pisani, avvocato di Diego Armando Maradona, ha pubblicato attraverso il suo profilo Facebook uno scritto del Pibe de Oro: “Caro Presidente De Laurentiis, la ringrazio di cuore per questo bel messaggio e spero di poter abbracciare presto Napoli come merita. Se posso le chiedo un regalo, non solo per me ma per i nostri fratelli napoletani: faccia ogni sforzo per regalare a Napoli altri successi, perché la mia gioia sono la felicità dei napoletani e i trionfi della bandiera azzurra. La città ed i napoletani sparsi per il mondo meritano ogni soddisfazione e il nostro amore. Buona vita a lei e in bocca al lupo a tutti i miei amici che oggi indossano la maglia azzurra e si battono come leoni per il Napoli. Grazie Presidente, si ricordi che anche la storia di Napoli sarà sempre importante e il più bel regalo per me sarebbero altri trionfi della maglia azzurra come ai tempi di Maradona, che vi è’ sempre vicino. Io sono a Dubai con i miei amici, con Angelo Pisani, il mio avvocato, e Stefano Ceci. Vi abbraccio e spero di tornare presto

Diego”

Noi nel nostro piccolo, gli rendiamo omaggio e auguriamo a Maradona di continuarci a sorprendere come ha fatto in campo, anche fuori dal campo e alla guida di panchine prestigiose, ancora per tantissimi anni. Buon Compleanno D10S.

Cosimo Silva