Home Senza categoria VIDEO – “Successo prezioso per la Gis Pallavolo Lirsa Ottaviano”

VIDEO – “Successo prezioso per la Gis Pallavolo Lirsa Ottaviano”

Preziosissimo successo per la Gis Pallavolo Lirsa che vince 3-1 ad Andria e conquista tre punti importanti per scalare la classifica e continuare la corsa ai play-off.
Partono subito bene gli ospiti nel primo set, la squadra di Russo parte con la giusta concentrazione e al primo parziale é avanti 8-6.
Gli Ottavianesi giocano bene ed incrementano il vantaggio e al secondo break guidano il set 16-10.
I vesuviani sono padroni del campo, Andria prova a difendersi ma la forza della Gis fa la differenza e il primo set si chiude 19-25 in favore degli ospiti.
Più equilibrato in avvio il secondo set. Le due squadre partono bene e giocano punto a punto, ma Ottaviano chiude in vantaggio il primo break con il punteggio di 8-6.
Gli ospiti sono bravi a mantenere ancora il vantaggio e al secondo Time-out é ancora la Gis a guidare il set con il punteggio di 16-12.
I padroni di casa cercano di restare in partita ,Guerriero suona la carica e Andria prova la rimonta, ma la difesa Ottavianese regge e Canzanella e Di Florio in attacco fanno male e la Gis conquista anche il secondo set con il punteggio di 20-25 portandosi sul 2-0.
Nel terzo set Andria non vuole mollare e parte con determinazione ma la Gis risponde bene e resta attaccata ai pugliesi che al primo Time out sono avanti 8-7.
Gli Ottavianesi non mollano e riprendono subito la squadra di casa portandosi sull’11 pari.
Le due squadre restano attaccate punto su punto, ma la determinazione della Lirsa faLa differenza e i vesuviani si portano nuovamente avanti al secondo Time out guidando il set per 16-15.
I padroni di casa non mollano la presa e dopo aver riagguantato il risultato si portano ancora avanti 19-17.
La Gis questa volta non riesce a resistere al ritorno dei padroni di casa e il set si complica per i vesuviani.
La determinazione della Gis però supera ogni limite è la squadra di Russo , sotto di tre punti , rimonta e si porta sul 23 pari. Grande emozioni nel finale, si va avanti fino al 27 pari, poi i padroni di casa resistono e si aggiudicano il set 29-27 portandosi sull’1-2.
Parte equilibrato anche quarto set con le due squadre che restano vicine ma sono i padroni di casa ad andare in vantaggio per 8-6 al primo Time out.
La Gis reagisce e al secondo Time out é avanti 16-15. I vesuviani incrementano il vantaggio e nel finale stringono i denti e conquistano il quarto set 25-22. Finisce 3-1! Tre punti importanti per la Gis ad Andria. Sabato a Ottaviano arriva il Locorotondo… La corsa ai play- off continua!

LA SINTESI DEL MATCH