Nazareno Tarantino, vice allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa nel post partita della vittoria contro il Bari:
“Fino al 70’ esimo il Bari non chi ha messo in difficolta. Va dato merito ai ragazzi che hanno dimostrato cuore e carattere. La vittoria sia più che meritata, abbiamo sofferto solo 5 minuti con nessuna parata da parte di Thiam”.
“A Sassuolo ci sono capitati tanti episodi a sfavore, anche oggi i ragazzi hanno dimostrato il loro valore. Ci godiamo la vittoria e da domani prepareremo la prossima trasferta”.
“In queste ultime 13 partite non esistono titolari, chi subentra deve sentirti un titolare. Col Sassuolo fatta una buona gara ma siamo tornati a mani vuoti”.
“Sono esagerate le tre giornate per Pagliuca, il mister in panchina è un bene fondamentale. Si è guadagnato tutta questa stima attraverso i risultati. Ci tengo a dire, sono veramente impressionato da questi ragazzi. Giocare a questi ritmi in questa categoria, nella scorsa giornata c’è stato il rammarico giustamente”.
“Noi ci alleniamo per giocare con la palla, abbiamo giocato contro una squadra che giocava uomo a uomo”.
“Oltre a dare il merito ad Adornate per aver raggiunto la doppia cifra, va dato merito a tutta la squadra. Questi ragazzi stanno scrivendo un qualcosa di importante”.