il Napoli supera agevolmente in Verona ed è sempre più primo in classifica. Gli azzurri partono forte con Di Lorenzo che segna un gran gol dal limite. Nella ripresa, la chiude Anguissa con un preciso sinistro dai 25 metri.
Meret 6: qualche errore grave nella prima frazione poi non subisce quasi nulla ed è bravo nella gestione del pallone.
Di Lorenzo 7,5: gioca praticamente ovunque, segna un gran gol da vero bomber, gioca tanti palloni come un regista, giocatore vero.
Juan Jesus 6,5: bravo in fase di impostazione non rischia nulla ed è sempre attento, buona la sua prova.
Rrahmani 7: nel primo tempo salva i suoi in un paio di occasioni, bravo anche nella ripresa a non concedere nulla, va anche vicino al gol, bene.
Spinazzola 6: qualche errore gratuito ma per il resto gara attenta la sua.
(83′ Mazzocchi sv)
Lobotka 6,5: sempre indispensabile per i suoi, ottima come sempre la gestione del pallone nei momentidi difficoltà, carismatico.
Anguissa 7,5: si divora un gol fatto a inizio gara, nella ripresa invece segna un gran gol dai 25 metri e chiude praticamente tutte le linee di passaggio avverarie, grande partita la sua.
Mc Tominay 5,5: si divora anche lui un gol facile nel primo tempo, troppo timido oggi.
(77′ Raspadori sv)
Politano 6,5: non incide oggi in fase offensiva ma offre come sempre una prova di grande sacrificio, giocatore indispensabile per i suoi.
(77′ Ngonge sv)
Lukaku 6: lotta come sempre, offre molte sponde ai compagni ma non riesce mai a liberarsi per il tiro, deve fare di più.
(77′ Simeone sv)
Neres 7: fa impazzire tutti soprattutto nel primo tempo, nella ripresa mostra anche doti difensive, infiamma il Maradona, fenomeno!
(90′ Zerbin sv)
Conte 7: anche oggi il suo Napoli non subisce gol ed è sempre più primo in classifica, deve gestire anche situazioni esterne al campo, lo sta facendo bene.