Il Napoli ritrova i suoi Nazionali in giro per il Mondo, e soprattutto ritrova quelli che hanno meglio figurato e che hanno creato un’ulteriore disagio nelle scelte a Mr Antonio Conte a causa delle ottime prestazioni che hanno esibito con le rispettive Nazionali di riferimento.
Sicuramente si giocano una maglia da titolare uno tra Mc Tominay e Gilmour al fianco di Lobotka – e nel caso di un centrocampo a tre di Anguissà. In attacco Raspadori in Nazionale ha dato delle risposte importanti, il tecnico pugliese potrebbe cambiargli ruolo, ed utilizzarlo da seconda punta o sotto punta a gara in corso, così da rendere Neres il vice Kvara all’occorrenza e Ngonge il vice di Politano.
Proprio quest’ultimo sarà ancora titolare contro il Cagliari, poi nel secondo tempo Antonio Conte potrebbe dare spazio a Neres. Chi sarà certamente della partita, sarà Romelu Lukaku fin dal primo minuto. Il nuovo corso del Napoli inizia proprio contro il Cagliari, con La Rosa al completo ed il gruppo prontissimo a dare battaglia!