Alla vigilia della prima sfida della nazionale Italiana in Nations League, che si giocherà domani sera al Parco dei Principi di Parigi, contro la Francia, in sala stampa dello stadio francese ha parlato il CT della Nazionale Luciano Spalletti che ha analizzato la sfida contro i francesi allenati da Didier Deschamps, a pochi mesi dalla delusione dell’Europeo.
Tra i tanti temi trattati dall’ex allenatore del Napoli, un passaggio riguardante l’attaccante azzurro Jack Raspadori, che domani dovrebbe essere impiegato dal primo minuto al fianco di Retegui nell’undici titolare.
“Raspadori dal mio punto di vista è sempre lo stesso: puoi farlo giocare da qualsiasi parte e ti porta sempre a casa il risultato. Proprio la disponibilità che mette sempre in mostra lo porta a perdere freschezza per la giocata che resta negli occhi dei tifosi. E’ uno che anche se lo valuti con un voto basso permette ai compagni di conquistare palloni, lui fa metri e li fa con corsa. Ha una muscolatura tozza, possente, quando viene addosso ti fa l’ematoma“.