Manca sempre di meno alle aste di Fantacalcio dopo la fine del mercato. Per molti amanti dello sport sta per iniziare il gioco più bello e atteso dell’anno.
La redazione di MundoNapoliSport24 ha voluto stilare una lista di 11 certezze per la stagione 24-25.
POR
Yann Sommer: Nonostante le tante antagoniste e Di Gregorio subito alle sue spalle, il portiere svizzero è quello che da più garanzie su tutte con solo 2 gol subiti in 3 gare.
DIF
Gelson Bremer: Con l’arrivo di Thiago Motta la Juventus cercherà di avere più palla tra i piedi ed evitare continui attacchi avversari. Il brasiliano potrebbe ottenere molto spesso il 6.5 o 7. Attenzione a qualche gol.
Alessandro Bastoni: Perno principale della difesa dei nerazzurri col vizietto di gol e assist nel sangue. Sempre pronto a sfornare la sufficienza.
Alessandro Buongiorno: Quest’anno per il difensore del Napoli dovrebbe essere quello della consacrazione dopo due stagioni ottime col Torino. Sarà sicuramente uno dei migliori al Fantacalcio e della stagione azzurra.
CEN
Hakan Çalhanoğlu – Il turco è stato tra i protagonisti dello scudetto dei nerazzurri, infallibile dal dischetto. Tra i top anche in questa stagione, con Inzaghi sembra aver trovato la sua giusta quadra.
Mattia Zaccagni – L’esterno dei biancocelesti rappresenta il faro, insieme a Castellanos, della Lazio di Baroni. I calci piazzati saranno tutti i suoi e se è in giornata può anche portare qualche bonus.
Teun Koopmeiners – Nonostante il cambio di divisa, dall’Atalanta alla Juventus, l’olandese resta sempre uno dei migliori centrocampisti del campionato e con Thiago Motta potrebbe raggiungere la definitiva consacrazione.
Christian Pulisic – Nonostante il non ottimale inizio di campionato del Milan. L’americano resta tra i centrocampisti più completi al fantacalcio.
ATT
Romelu Lukaku – Con Antonio Conte è un altro Lukaku. Pronto a dare il tutto per tutto per il suo tecnico, in fase realizzativa e di gioco di squadra. Big Rom è assolutamente da prendere al Fanta.
Lautaro Martinez – Meno in hype rispetto al compagno di reparto. Resta comunque il migliore tra i due e il capocannoniere della scorsa stagione.
Duvan Zapata – Partenza col botto per il Torino con bomber Zapata sempre a disposizione del mister. Il colombiano garantirà tra i 15 e i 17 gol.
fonte foto: SSC Napoli