L’allenatore del Parma Fabio Pecchia al termine della sfida di questa sera è intervenuto a Dazn per commentare la sconfitta del Parma al Maradona:
“Grande partita complimenti ai miei, usciamo dal campo dal punto di vista umano e tecnico vincitori ma con zero punti. Contro una squadra costruita per vincere lo scudetto e due anni fa lo aveva vinto, i miei giovanissimi, con Kowalski all’esordio, un 2005, con grande personalità una squadra che oggi grande, grandi i miei, veramente grandi”
“Intanto la voglia di voler giocare e di voler fare sempre la partita, abbiamo voluto costruirla in un certo modo e ci siamo riusciti o siamo andati in vantaggio con merito nel primo tempo, abbiamo creato tante occasioni e subito nulla, e anche il secondo tempo, vedere la possibilità di pareggiare in 10, senza rubare nulla, e avremmo anche meritato. Complimenti ai miei, è una partita che ci porteremo dietro. Dovremo prendere grande spunto.“
“Non parlo degli arbitri, ho avuto qualcosa da ridire con Antonio, (Conte ndr), forse non aveva visto bene le situazioni di cui parlavamo. Ci ho parlato in campo ma devi analizzare i miei.”
“Noi usciamo da queste tre partite con 4 punti ma abbiamo tanto da recriminare già dalla partita con la Fiorentina fino ad oggi. E’ un inizio di campionato che deve dare ai miei ragazzi la voglia di migliorarsi, di continuare a lavorare, di affrontare le partite con la leggerezza della giovane età che abbiamo, ma questo deve dare spunto ai miei ragazzi cercando di giocare tutte le partite con la mentalità di giocare per vincere, senza speculare, quando c’è da giocare giochiamo, quando dobbiamo difenderci ci difendiamo.”
Il ritorno al Maradona: “ Fantastico, detto questo è ovvio, mi sembra evidente è fantastico il clima del San Paolo e auguro all’ambiente per come è stata costruita la squadra di giocare per i vertici”