Home Calcio Serie A Manna: “Anche noi non siamo felici, volevamo arrivare più pronti. Osimhen? Stiamo...

Manna: “Anche noi non siamo felici, volevamo arrivare più pronti. Osimhen? Stiamo cercando una soluzione con l’entourage”

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“Situazione Osimhen-Lukaku? È un fatto oggettivo quello che ha detto Conte, la situazione è bloccata. Victor è un calciatore importante con parametri importanti, è chiara la sua volontà, abbiamo fatto una scelta precisa per preservare il gruppo noi, abbiamo fatto una scelta condivisa e non siamo gli unici ad averla fatta in Serie A, vediamo cosa succede nei prossimi 10 giorni di mercato.

Sensazioni su Chelsea e PSG? In questo momento non è corretto parlare di sensazioni, stiamo cercando la soluzione con il suo entourage, è un giocatore importante con parametri importanti, non è uno da sistemare.

Possibile che resti? Ha un contratto di altri due anni, se non si trova una soluzione entro il 30 agosto, dovremo parlare col ragazzo, questo è chiaro.

Sorpreso dalle parole di Conte? Assolutamente no, anche noi non siamo felici, volevamo arrivare più pronti. Forse la prima motivazione è quella descritta in precedenza, ma siamo a inizio progetto, vogliamo e dobbiamo lavorare per costruire una squadra per raggiungere i nostri obiettivi.

McTominay e Gilmour? Giocatori bravi, non nostri, non facciamo slanci, oggi pensiamo alla partita, poi al mercato”.