Dopo due giorni di polemiche e batti e ribatti, per le presunte dichiarazioni dell’ agente di Kvaratskhelia, Jugeli, il padre del calciatore georgiano e la SSCNAPOLI, che ha risposto subito con un secco comunicato, oggi si torna a parlare del numero 77 del Napoli.
A farlo, sui profili social, è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, con questo post:
“Il presidente del Napoli de Laurentiis vuole insistere sulla nuova proposta di contratto per tenere Khvicha Kvaratskhelia almeno per un’altra stagione.
Importante aumento salariale e clausola di rilascio valide da giugno 2025 sono punti cruciali, il Napoli spingerà nuovamente dopo Euro per realizzarlo.”
Intanto, proprio oggi alle ore 18.00, il giocatore esordirà nell’Europeo con la sua Georgia, per la sfida contro la Turchia. Di certo, nella giornata odierna, il contratto con il Napoli non sarà la priorità del fenomeno azzurro e del suo staff, concentratissimo per la storica gara nella fase finale di un torneo continentale.
Il Giocatore, dopo lo scudetto conquistato a Napoli e un’annata fallimentare per tutti gli azzurri, il prossimo anno con la maglia del Napoli di certo non giocherà nelle competizione europee per club, ha dichiarato di stare bene a Napoli. Le prossime settimane saranno decisive, intanto l’Europa attende le giocate di Kvara che è pronto a far sognare la sua Georgia e il suo Napoli.