Home Calcio Serie A Sindaco Castel di Sangro: “Felici di ospitare della squadra più bella d’Italia....

Sindaco Castel di Sangro: “Felici di ospitare della squadra più bella d’Italia. Difficile preparare un ritiro, margine di errore pari a 0”

Angelo Caruso,  sindaco di Castel di Sangro, parlerà a breve nella conferenza stampa di presentazione del ritiro azzurro:

Prima di parlare consegnato un corno scaramantico ad ADL.

“Il ritiro si basa su un focus territoriale. Noi dobbiamo essere sempre pronti ed efficaci, quando arriva lo sport piu bello del mondo: il calcio e ospitare la squadra piu forte d’Italia del Napoli. Il ritiro ha avuto un importanza fondamentale per il Napoli dove ADL dichiarò di lottare per lo scudetto. L’occasione del ritiro diventa importante per presentare le nostre nuove strutture e lo sviluppo della zona territoriale. Vorremo tanto sostegno da parte vostra, anche il presidente di Dimaro sa la difficolta nel preparare un ritiro”.

“La piscina nasce nel 2020 dove piantammo la prima pietra, un luogo dove si possono fare tante attività in diverse vasche, palestre, fitness, centro benessere e altri spazi dedicati alla disabilità, riteniamo che le infrastrutture vangano ottimizzate per i meni fortunati. E’ il massimo che la tecnologia mette a disposizione per la sostenibilità, come se oggi fosse una macchina da Formula 1. Accolgo con onore la proposta di ADL e ringrazio l’Abruzzo per i fondi offerti”.

“I nostri allenamenti sono sempre a porte aperte, è previsto la doccia per ADL (ride), il solito teatro per i tifosi e saranno disturbati anche i tifosi partenopei. Nella giornata saremo un po’ più chiari per tutte le attività che si faranno. Mi è stato contestato che non fosse usato al massimo le forze delle nostre terre”.

“Lo scorso anno i festeggiamenti dello scudetto sono stati intorno ai 6 mesi, fino a quando non si è ottenuto la conferma aritmetica dello scudetto. Si percepisce una convinzione che ci sarà un film sportivo molto bello, raffigurando un bel panorama nelle squadre di vertice. Vedremo delle belle occasioni di confronto con club importanti, sarà sicuramente un bel ritiro. A netto di quello che ci caratterizza, penso che ci sarà tanto entusiasmo”.