Home Calcio Serie A Silva a Tele A: “Crescita sostanziale del Napoli a livello societario, un...

Silva a Tele A: “Crescita sostanziale del Napoli a livello societario, un club che ha bisogno di un allenatore importante. Buongiorno è un calciatore richiesto da Conte”

Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante il programma A Tutto Napoli:

“Juan Jesus è arrivato da calciatore svincolato, chiamato da Spalletti per fare il 4 difensore e anche in modo adatto. Se fossi il prossimo allenatore del Napoli ed il brasiliano ha dei limiti, metterei in campo Natan nonostante i limiti dovuti anche all’adattamento”.

“Lindstrom ha grandi qualità con una tecnica, forse, superiore a Raspadori ma viene sempre messo fuori ruolo”.

“Dragusin avrebbe potuto giocare con Mazzarri ma forse non Calzona. ADL ha spiegato il mancato acquisto del difensore in base all’allenatore della prossima stagione. Alcune aziende calcolano il rischio, questa stagione è possibile perdere la qualificazione in Champions. Tudor non è stato scelto perché voleva un contratto anche per la prossima stagione. Oggi è alla Lazio è avrà il progetto a lungo termine”.

“Sarri non è inferiore agli altri tecnici accostati al Napoli. La società, però si è  evoluta e non è più quel Napoli, quindi ha bisogno di un allenatore più importante nonostante non l’ottima stagione. E’ richiestissima da alcuni brand, tifosi da tutto il mondo, vuole fare un proprio centro sportivo e ha calciatore dal valore pazzesco”.

“Buongiorno è un difensore che vorrebbe Conte. Perché gli addetti ai lavoratori parlano di Conte al Napoli. E’ un allenatore che lavora sull’emozione, quando i calciatori sono svuotati va via, per questo non può farlo in 3-4 anni”.