Michael Folorunsho, centrocampista dell’Hellas Verona in prestito dal Napoli, è stato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della pagina Instagram Chiamarsi Bomber:
“Gol alla Juventus? È stato pure istinto, la palla stava scendendo al limite dell’area e in quelle occasioni bisogna fare qualcosa per evitare che la squadra avversaria recuperi palla e avvii una ripartenza. Per questo motivo ho pensato di tirare ed è andata bene“.
Roma e dintorni è fucina di talenti. Come mai?
“Sono cresciuto giocando a calcio per strada con gli amici e sono molto contento del mio percorso. Ci sono tanti talenti in Italia, bisogna essere bravi a scovarli“.
Grande stagione in Serie A e chiamata in Nazionale da parte di Spalletti. Quando ha capito che stava cambiando qualcosa?
“In realtà è successo tutto in fretta, non ho neanche avuto il tempo di realizzare. Voglio finire la stagione con l’Hellas Verona nel migliore dei modi, abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere e ce la stiamo mettendo tutta“.
Ci pensa all’Europeo?
“No, adesso è un momento delicato per l’Hellas Verona, ogni partita è una finale e sono concentrato sull’obiettivo salvezza“.