Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:
“Abbiamo fatto una partita giusta, era mancato solo il gol. Ci abbiamo sempre creduto anche sotto nel punteggio, siamo stati con la testa giusta e sempre siamo stati cattivi al momento di attaccare. A volte fai fatica, perdi e diventa difficile ma abbiamo fatto le cose giuste e abbiamo ritrovato la strada“.
Kvara al centro o a sinistra?
“Se ho un calciatore con me mi dà più possibilità di attaccare lo spazio, è un calciatore se riceve palla sa risolvere. Se hai un calciatore nell’esterno devi aspettare che succeda qualcosa lì e poi trovare lo spazio per attaccare il primo palo“.
Come si ricostruisce quella cosa della passata stagione?
“Con i risultati, con la voglia di vincere. Anche una partita come con la Salernitana ci dà quella voglia di ripartire. Non tutti gli anni puoi stravincere, partire da momenti dove trovi vittorie che sono di sofferenza o situazioni in cui il compagno si butta per la squadra e quello trasmette tantissimo“.
Quale derby segui stasera?
“Sono due partite molto belle, cercheremo di avere un iPad e una TV vicino per vederle entrambe“.
Tuo padre ti ha chiesto dell’Inter?
“Lui mi chiede tanto dell’Inter, gli piace molto come squadra e ogni tanto scambiamo qualche pensiero e lui mi parla del Barcellona“.
Hai ripensato al gol a San Siro dello scorso anno?
“Sono contento, è stato un anno pazzesco. Sarà una partita speciale ma molto importante ma dobbiamo continuare su questa strada“.