Al termine della gara vinta al San Paolo contro l’Udinese in zona mixed del San paolo è intervenuto l’attaccante del Napoli Manolo Gabbiadini, autore del terzo gol che ha steso l’Udinese. Ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore della Sampdoria ai microfoni di Mundo Napoli Sport 24:
Inserimento nel Napoli non era facile:
“E’ vero, però giochiamo ogni tre giorni e il mister sta facendo girare un po’ tutti li davanti e la concorrenza fa bene alla squadra.
Intesa con Higuain:
“Siamo una bella squadra, non siamo una bella coppia, tutti i giocatori che fanno parte di questa squadra sono giocatori importanti, che danno sempre il 100% e questo è l’importante”.
Risultato quasi stretto al Napoli, standing ovation per te:
“ Oggi abbiamo fatto il massimo, abbiamo portato a casa i tre punti, più di quello non si può fare e siamo contenti così”.
La classifica sorride:
“Come ho detto guardiamo solo a noi stessi, se pensiamo a vincere sempre quelle dietro non fanno paura, guardare avanti, guardiamo solo a fine campionato e vedremo dove saremo”
Dopo il gol al Chievo sigillo al San Paolo:
“E’ stato bello, una bella emozione, ma descriverlo è un po’ difficile, bisogna provarle queste cose”
Contro il Palermo con quale spirito:
“Come oggi, come la settimana scorsa, come mercoledì, bisogna affrontarle tutte in questo modo per portare a casa i tre punti”
Ecco il servizio realizzato dal San Paolo dagli inviati Roberto Sica e Cosimo Silva
IL VIDEO DA MUNDONAPOLISPORT24 WEB TV –