Home Calcio Serie A Biazzo: “Assenza Osimhen non può essere un alibi. Al Napoli manca il...

Biazzo: “Assenza Osimhen non può essere un alibi. Al Napoli manca il gioco”

  1. Salvatore Biazzo, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A durante la trasmissione “La Partita dei Campioni”:

“Il Napoli si ritrova in pole position perché il Milan si è fermato. Come avevano detto ad inizio anno non è una squadra che poteva dare fastidio a tutte le altre. Le nostre critiche partono dai dati concreti, io sono fiducioso. Non è un campionato ottimale se il tecnico viene messo in discussione, non credo che Garcia sentendosi sotto esame faccia un bel lavoro”.

“Garcia ha da sempre in testa il4-2-3-1, come visto col Milan che era lo schieramento migliore. Nell’incontro con ADL sicuramente è stato affrontato questo tema. Garcia che si sente sotto esame, ha deciso di prendere una decisione. Kvara va messo in panchina solo se infortunato o con le bombole di ossigeno, gioca sempre 90′ minuti. Nella scorsa giornata ha visto poco il pallone”.

“Partita strana dove segna un calciatore che non lo faceva da due anni oltre alle grandi parate di Berisha. Poche fiammate del Napoli, solo con Kvara, ed aumentano i rimpianti di non aver giocato col georgiano. In vista del terzo posto dovevano giocare i migliori. Non c’è gioco o squadra, calciatori irriconoscibili. L’assenza di Osimhen è un alibi. Io credo che da stasera avremo delle novità.