Home Champions league Garcia in conferenza: “Delusi per il risultato, non per il contenuto”

Garcia in conferenza: “Delusi per il risultato, non per il contenuto”

Dopo il deludente pareggio del Maradona con il Napoli che non è andato oltre il pareggio contro i tedeschi, l’allenatore del Napoli Rudi Garcia ha commentato lo stop dei partenopei che hanno fallito una preziosa occasione per ipotecare il passaggio del turno.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico francese:

“Stasera abbiamo preso gol su un corner per noi. Sapevamo che era una squadra che poteva darci fastidio ma abbiamo sbagliato sul corner. Abbiamo pensato a fare gol ma non siamo stati bravi a coprirci le spalle. Abbiamo sbagliato solo questa cosa qua. Ma prima dobbiamo fare almeno il secondo gol e vincere la partita”.

“Un’esperienza bene, anche se ha giocato solo cinque minuti,  ha giocato poco ma l’ho visto giocare bene. Ho visto che Matteo ha fatto una grande partita. Sono il suo primo sostenitore e sono stato sempre dall’inizio stagione. Era stanco e l’ho cambiato, ma non è questa cosa che ci ha impedito di vincere la partita.”

A parte una situazione noi lo sapevamo che il Berlino difende anche se è in difficoltà, ma è una squadra tedesca che non molla mai, hanno difeso con fisicità, facendo fallo e a contrastare bene. Dovevamo essere più bravi a fare gol. Abbiamo preso un palo e fatto un gol che si poteva annullare ma anche non annullare. Delusi per il risultato, non per il contenuto.”

“Non abbiamo vinto in casa, Spero sia un caso. Dobbiamo sbloccarci domenica in casa, speriamo di farlo domenica. Non sarà facile. Dobbiamo recuperare e fare la striscia di vittorie in casa, poi ci sarà la sosta delle nazionali.

“Noi studiamo sempre l’avversario con molta attenzione, ma anche l’ultima partita che hanno perso 3-0 non meritavano di perderla. L’avversario ha vinto con tre tiri. Noi non siamo stati bravi a farne.”