Cosimo Silva, direttore di MundoNapoliSport24, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni “La partita dei Campioni” in programma su Canale 13:
“Rudi Garcia è un allenatore molto preparato. Un Napoli con il Real Madrid è stato più fluidico nel gioco e che può essere decisivo già dall’inizio contro una Fiorentina stanca. Speriamo riesca a confermare i trenta minuti buoni visti con il Real Madrid”.
“Lindstrom giocava in modo diverso rispetto ad ora. Da trequartista dietro la punta ad esterno che deve correre e difendere di più. Quando un calciatore, non sta bene fisicamente, gli manca lucidità se deve dedicarsi anche alla fase difensiva. Politano, che gioca da anni qui, è più affidabile in un match che gli azzurri devono assolutamente vincere dopo il passo falso dell’Inter e portarsi a -4 dal Milan”.
“L’Inter è una delle squadre più complete. La Juventus la più insidiosa visto la mancanza delle coppe e non va esclusa dallo scudetto. Atalanta squadra con qualità ma non completa. Il match di questa sera è fondamentale”.
“Il mio pronostico è 2-0”.