Home Copertina Sottil in conferenza: “Il Napoli ha meritato di vincere la partita”

Sottil in conferenza: “Il Napoli ha meritato di vincere la partita”

Al termine della sfida tra Napoli e Udinese, in Press Conference è intervenuto l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil, che ha commentato così la sconfitta ai danni del Napoli

“Sul risultato non c’è niente da dire, il Napoli ha meritato di vincere la partita. Abbiamo iniziato bene. Con vare occasioni. La squadra era iun partita, poi c’è stato l’episodio del rigore e un nostro errore. Poi non siamo riusciti ad entrare in partita. Mi aspettavo più cattiveria. C’è da stare bene e preparare al meglio la partita con il Genoa.”

Su Samardzic: “Un giocatore di grande talento, ci sono scelte tecniche che faccio. Rifarei la scelta. Serviva una centrocampo robusto. La gestione di queste partite sono tutte importanti. Siamo venuti poker fare il massimo. Ora dobbiamo preparare le gare con Genoa ed Empoli.”

“E’ una squadra che è cambiata tanto. Sono arrivati sedici giocatori, ne abbiamo persi tanti importanti. Inutile vivere del passato. La gara con la Fiorentina non meritavamo di perderla, la squadra sta crescendo, il campionato è veloce e non ti aspetta. “

Tanti meriti del Napoli. Una squadra veramente forte. Quando avevamo la palla c’era bisogno idi più passionalità e di una cosa che non deve mancare mai. Più cattiveria come avevo visto con la Fiorentina. Ci vuole più garra, come si dice in Argentina, per il resto grandi meriti al Napoli”.