Domenico Di Carlo, allenatore della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita del pari contro il Napoli:
“Sono sicuramente soddisfatto per quello che è stato l’atteggiamento della squadra. Dopo dieci giorni di lavoro le risposte a livello di carattere e mentalità ci sono state, soprattutto quando si trattava di difendere, mentre chiaramente dobbiamo migliorare dal punto di vista offensivo. Il Napoli quando accelerava ci metteva in difficoltà ma è normale: è calcio d’agosto e in questi casi mi piace anche vedere come risponde la squadra in queste situazioni. Noi abbiamo reagito con personalità soffrendo quando c’era da soffrire: il gruppo si è compattato giorno dopo giorno e oggi ne abbiamo avuto la prova.
In campo abbiamo schierato tanti giovani perché li abbiamo voluti, li abbiamo valutati e hanno dato buone risposte. Puletto ha grandi qualità, è estroso e l’abbiamo visto nella punizione che ha tirato (ride, ndr). È stato e è molto furbo, poi è chiaro che deve migliorare tantissimo e ci sono margini per lui come per tutti. Ma quando vedi questi gol è anche bello fargli i complimenti”.