Il Napoli scende sul campo di Carciato per il decimo giorno di allenamento in quel di Dimaro, dopo la presentazione di ieri al Summer Village, Rudi Garcia porta i suoi sul terreno di gioco per l’allenamento mattutino.
Il lavoro inizia con un po di stretching al centro del campo, mentre i portieri lavorano a parte. Piccolo giro di campo e lavoro in palestra per il gruppo.
tantissimi i tifosi presenti allo Stadio Carciato di Dimaro Folgarida, supporters che arrivano da tutte le parti d’Italia, tanti i Club Napoli presenti. Solo lavoro in palestra e defaticamento per gli azzurri.
Nel pomeriggio ci sarà una seconda sessione di allenamento che vedrà gli azzurri probabilmente impegnati con il pallone.
Tra i più acclamati sul campo di Carciato, sono stati Raspadori, Simeone e Zielinski, tanti applausi e cori per Giovanni Di Lorenzo. Mentre per Osimhen dagli spalti qualche voce lo invitava a sorridere di più, infatti l’attaccante nigeriano sembra molto scuro in volto, anche ieri durante la presentazione si è messo in disparte ed è stato molto cupo, probabilmente qualche malumore dovuto all’articolato rinnovo contrattuale.