Home Calcio Serie A JJ: “Vincere lo scudetto a Napoli è un emozione unica. Proveremo a...

JJ: “Vincere lo scudetto a Napoli è un emozione unica. Proveremo a vincere Champions e Supercoppa”

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha lasciato alcune dichiarazioni durante l’evento con i tifosi al Nel Napoli Summer Village di Carciato:

“Aver vinto lo scudetto per tutta la città e per noi è stata un’emozione per cui enorme pèr cui ci vorrà tempo per realizzare cosa abbiamo fatto. All’inizio della scorsa stagione tutti dicevano che saremmo arrivati sesti e poi abbiamo vinto ed è stata un’emozione unica”.

che caratteristiche deve avere il sostituto di Kim? “La società sicuramente deve lavorare per trovarlo, anche quando è andato via Koulibaly si è detto chi è questo e Kim ha dimostrato il suo valore. Ci affidiamo alla società, arriverà sicuramente qualcuno che ci aiuterà a vincere le partite”

“Sono sempre a disposizione di tutti: ho vissuto a Napoli, Milano e Roma ma posso dare il mio contributo sempre”.

“Ho iniziato in Brasile a 8 anni mentre vedevo mio fratello. Crescendo sono andato in diverse squadre in Brasile e poi ho girato qualche club prima di arrivare in Italia e al Napoli”.

“Conosciamo il mister e la sua storia: l’ho incontrato alla Roma. Ha sempre espresso un bel calcio e fatto record di vittorie con la Roma e speriamo di farlo anche a Napoli. E’ molto preparato e umano, cosa che nel calcio manca, ed è importante anche questo”.

“Bisogna sudare e rincorrere il proprio sogno, bisogna fare cose per assecondare il proprio obiettivo. Mangiare bene, lavorare tanto e dormire bene”.

 “Proveremo a vincere la Champions come una grande squadra. Lo scorso anno potevamo arrivare un po’ più lontano per la qualità di gioco mostrata nelle partite. A gennaio giocheremo la Supercoppa e vogliamo andare a prendercela”

“Entrare a freddo è dura, gli altri corrono tanto: bisogna lavorare sempre tanto per farsi trovare pronti”.