Home Senza categoria Benitez dal San Paolo: “Gabbiadini farà grandi cose, abbiamo vinto e sono...

Benitez dal San Paolo: “Gabbiadini farà grandi cose, abbiamo vinto e sono contento”

Benitez-Sala-Stampa-del-San-Paolo-500x281Rafa Benitez parla in Conferenza Stampa, dal ventre del San Paolo dopo l’emozionante vittoria ai rigori contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato:

GABBIADINI: “Lui può giocare ovunque, però oggi doveva giocare a destra, deve comprendere bene i movimenti, e sarà solo una questione di tempo e vedrete che farà grandi cose, ne sono sicuro”.

GARGANO: “Abbiamo deciso di sostituire Gargano, e abbiamo messo de Guzman per vincere la partita, anche perchè Gargano ha speso tempo durante le ultime gare”.

GESTIONE DELLA PARTITA: “Abbiamo gestito male la gara nei momenti chiave ed abbiamo fatto degli errori uno contro uno, la nota positiva che nonostante abbiamo fatto non molto bene, abbiamo vinto lo stesso”.

ANDUJAR: “Io penso che una partita aiuta ma non decide le sorti di una stagione per un giocatore, anche il gol di Marek ha fatto bene al giocatore e la prestazione di Andujar darà pressione a Rafael che alle sue spalle c’è un grande portiere e quindi dovrà fare meglio”.

DUVAN: “Da un contributo importante, il problema di Zapata è che ha Higuain d’avanti e non è facile giocare con loro due assieme”.

 

Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva