Laura Slowiak, moglie di Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dobry TVN:
“Le case dei nostri genitori sono molto vicine, quindi ci siamo sempre incrociati. Tuttavia, ci siamo incontrati nel 2014, quando Piotr è tornato dall’Italia per Natale. Poi grazie ai nostri amici comuni, i miei amici, ci siamo conosciuti meglio. Da allora, tutto è iniziato. Mak (il figlio, ndr) è meraviglioso. Ci ha inondato di amore, siamo molto felici”.
Sul trasferimento in Italia: “Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno a Napoli, ma è un posto meraviglioso. Penso che questa sia la nostra più grande avventura nella vita. Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”.
Sulle emozioni durante le partite di Piotr: ”Non sono stressata o in tensione. Penso di sentire un po’ le emozioni di Piotr, quando è più stressato, motivato, preoccupato. In quei casi devi tenere le dita incrociate e sostenere ancora di più. Quando vedi le partite allo stadio, vai in tribuna, senti l’adrenalina. Sono sempre molto orgogliosa quando Piotr gioca una super partita. Sono incredibilmente orgogliosa di lui e della vita a Napoli”.