Il Napoli scende in campo in amichevole contro il Crystal Palace per la seconda e ultima amichevole degli azzurri nel ritiro invernale in Turchia. Si giocherà al Regnum Carya Golf & Spa Resort di Antalya.
Nella prima frazione di gioco, va in goal Osimhen che pareggia il risultato, dopo il gol del Crystal Palace arrivato con il solito Zaha. In campo anche Kvara che è apparso sottotono, anche Lobotka e Juan Jesus non brillano. In Tribuna, ospiti Morgan De Sanctis e Davide Nicola, rispettivamente DG ed Allenatore della Salernitana, entrambi a fitto colloquio con Sirigu, attuale portiere del Napoli. I Salernitani sono interessati a Diego Demme, che potrebbe partire e chissà che anche Sirigu non possa interessare al Presidente Iervolino.
Nella ripresa, Spalletti cambia le carte im tavola, dentro i giovani Gaetano, Zerbin, Zanoli, Barba, Zedadka, con Raspadori e Simeone, passando ad un più comodo 4-4-2. Con Elmas, Os-tigard e Politano inamovibili dal campo. Ed il Napoli passa due volte in vantaggio, con Raspadori, autore di una splendida doppietta che porta il risultato sul definitivo 3-1, seconda doppietta per Jack Raspadori dopo quella contro l’Antalya Sport, l’attaccante è in grande forma, ottime indicazioni per Luciano Spalletti.
Cosimo Silva