Henrique è stato il primo ad arrivare a Villa D’Angelo. Poi tutti gli altri. De Laurentiis, Benitez e tutta la dirigenza. La cena di Natale del Napoli può avere inizio. Un menù light e non molti tifosi ad aspettare la squadra che diversamente dagli altri anni non hanno preso d’assedio in cancelli di Villa d’Angelo per salutare i loro idoli. Soltanto qualche decina di supporters per salutare Higuain e compagni.
Poi nel finale, solita foto di rito al taglio della torta con Benitez e De Laurentiis in prima fila a stringersi la mano, segnale per un futuro dei due ancora insieme per il bene del Napoli? chi lo sa a detta del Presidente De Laurentiis con Benitez sono i veri gioielli del Napoli, e chissà che questo taglio della torta non abbia prolungato questo matrimonio azzurro.
Le parole,di Benitez: “Io sono certo che da qui in avanti cresceremo e mostrerete in campo tutto ciò che sapete fare ed il valore che avete già espresso in questi mesi insieme. Ho fiducia in voi e tutti insieme possiamo ottenere risultati importanti”.
Le,parole di De Laurentiis:
Sono sicuro che questo Natale vi porterà quella serenità giusta per essere i campioni che siete e per superare anche gli inevitabili momenti di empasse che possono capitare durante l’anno”.
“La stagione è lunga ed abbiamo un futuro importante davanti a noi. Io e Benitez siamo una cosa sola, lui è l’uomo che ha il mio testimone e la nostra fiducia per proseguire il nostro cammino. A breve avremo l’impengo di Supercoppa a Doha e sono certo che tutti insieme daremo il massimo per onorare l’impegno e cercare di conquistare un prestigioso traguardo. Auguri a tutti e forza Napoli!”.