Il giovane tecnico Pirozzi avrà un solo risultato a disposizione per salvare la squadra.
Nello spareggio play out andato in scena a Nola tra Viribus Unitis 1917 e Cicciano ha avuto la meglio la squadra Vesuviana imponendosi per 4 a 1. Partita che non ha avuto storia sin dall inizio dove la Viribus di mister Pirozzi ha fatto la partita fallendo nel primo tempo 5 occasioni a tu per tu con il portiere, nonostante siano stati sempre padroni del campo la prima frazione di gioco si chiude sullo 0 a 0.
Secondo tempo che si sblocca al 2 minuto di gioco con azione di Di Cicco che supera due avversari e dopo una ribattuta su tiro di Velardi Anginoni mette in rete con rabbia.
Anche dopo il vantaggio il canovaccio e sempre lo stesso Viribus che domina e mette in realizza prima con Velardi e il 3 goal con Legorano. Dopo la girandola dei cambi Cicciano accorcia le distanze su una disattenzione difensiva più a chiuderla ci pensa definitivamente Legorano .
Mister Pirozzi a fine gara si dice soddisfatto e ringrazia tutta la squadra per il raggiungimento dell’obiettivo. “Ora abbiamo un solo risultato in finale contro il Casamarciano sarà difficile ma metteremo tutto in campo fino alla fine per vincere.”