Home Senza categoria Benitez a Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo ricaricato le batterie, valutiamo le scelte...

Benitez a Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo ricaricato le batterie, valutiamo le scelte per domenica contro il Cagliari…”

NEW HEAD COACH OF NAPOLI RAFA BENITEZ DURING HIS PRESS CONFERENCERafa Benitez, tecnico del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato:

IL NAPOLI: “Dopo la sosta è sempre più difficile, ma arriviamo con tre risultati positivi senza subire gol e la fiducia è alta. Tutti mentalmente sono preparati, anche chi è tornato ieri. Ho parlato anche con Higuain, sono stato a Manchester, ho fatto i complimenti ad Hamsik. Ora aspettiamo Inler, Callejon, Ghoulam e Mertens che sappiamo perchè”.

CAGLIARI: “Vedremo due squadre che attaccano, quello che tutti vogliamo, un bel calcio, e giocando sempre così ci saranno più tifosi in tutti gli stadi italiani”. 

CENTROCAMPO: “Sì, vediamo anche Gokhan come si allena, ma abbiamo quattro giocatori e tutti stanno facendo bene”.

DE GUZMAN E HAMSIK: “Sono tanti anni che alleno e chi ha meno possibilità di sbagliare è chi li allena. Arrivano dalle nazionali, vediamo come si allenano e poi decidiamo. Possono giocare anche Hamsik, Ghoulam e possiamo giocare con due attaccanti”.

INFORTUNI: “Tutti stanno facendo bene il loro lavoro differenziato, anche Michu e Zuniga, ma decideremo. Anche Insigne sta facendo un grande lavoro con le doppie sedute”.

MERTENS: “Abbiamo parlato con lui e col dottore, deve stare tranquillo. Domani rientrerà e valuteremo, ma la priorità è la sua situazione ma credo sia quasi impossibile per questo fine settimana”.