Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ha Tweettato con i tifosi, rispondendo alle loro domande ecco i momenti più salienti:
LA PROMESSA AI TIFOSI: ”Un Napoli, nel tempo, sempre più forte e sempre più competitivo”.
LA JUVENTUS: ”Credo che sia molto, molto forte”.
SCUDETTO: ”Io punto sempre al massimo degli obiettivi ma quando quest’anno sono arrivato 2^ l’ho considerato un obiettivo importante”.
FERNANDEZ: ”Sì resterà. E’ il difensore titolare della nazionale argentina ed è giusto che sia un difensore del Napoli”.
NO ALLA CLAUSOLA AD HAMSIK: ”Perché Hamsik finora ha dimostrato di essere un vero napoletano”.
FUORIGROTTA: ”Mi piacerebbe moltissimo interessarmi della riqualificazione di Piazzale Tecchio rendendola una piazza vivibile giorno e notte, tutto l’anno e non solo la giornata della partita”.
ZUNIGA: “Zuniga ad oggi è ancora un giocatore del Napoli”.
NAPOLI CHANNEL: “Napoli Channel: a breve vi dirò. Miglior acquisto: Benitez. Le mie aspettative per la Champions sono molto alte”.
MATRI: ”Con Matri il discorso è rimasto a semplice scambio di opinioni con Marotta 3 settimane fa. I miei dubbi erano solo sulla sua età e non sulla sua capacità. Per questo che ho puntato su Zapata”.
ASTORI: ”Per Astori Cellino è stato un signore e con lui avremmo sicuramente trovato un accordo. Benitez mi ha spiegato che con la difesa a 4 preferisce avere destri piuttosto che mancini avendo noi già Britos”.
IL CENTROCAMPISTA: ”Vogliamo iniziare il campionato,vogliamo soprattutto vendere gli esuberi. Non dimentichiamo che a gennaio il mercato riapre”.
INIZIA IL CAMPIONATO: ”Felicissimo! Altrimenti i giornali ci avrebbero continuato a far comprare 50 attaccanti, 30 centrocampisti e 40 difensori”.
ACCORDO PER IL SAN PAOLO: “Il comune finalmente ha deciso di alienare il San Paolo. Nelle prossime settimane con il sindaco studieremo come procedere”.
ZAPATA: “Abbiamo chiuso con Zapata, abbiamo firmato con l’Estudiantes. Il giocatore sta arrivando a Napoli dove farà le visite”.