Tutto pronto a Verona per la sfida tra i padroni di casa gialloblù e il Napoli di Gennaro Gattuso reduce dal successo in coppa Italia contro la Juventus. Al Bentegodi va in scena una sfida storica molto sentita da entrambe le tifoserie per la rivalità che da anni anima e caratterizza gli incontri tra scaligeri e partenopei. In palio c’è una fetta di Europa che il Napoli ha già conquistato con la vittoria della Coppa Italia. Il Verona, ad un punto dal Napoli, cerca un piazzamento in Europa League, mentre per gli azzurri inizia la scalata per provare a conquistare il quarto posto che dista ben 12 punti e che vale l’accesso in Champions League.
A pochi giorni dalla finale vinta a Roma e dopo qualche giorno di festeggiamento, il Napoli ritorna in campo e Gennaro Gattuso ha operato le sue scelte per la gara contro i gialloblù. Ecco gli 11 uomini che scenderanno in campo contro l’Hellas Verona: Ospina tra i pali; la difesa formata da: Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; a centrocampo Zielinski, Demme, Allan con il tridente offensivo formato da Politano, Milik, Insigne.
Juric schiera Juric tra i pali, difesa a tre con Rrahmani, Empereur e Kumbulla, a centrocampo Faraoni, Amrabat, Veloso e Lazovic, in attacco Zaccagni e Verre a supporto della punta Di Carmine, reduce da una doppietta che ha steso il Cagliari tre giorni fa.
Squadre pronte ad entrare in campo. Verona e Napoli sono pronte a sfidarsi…