Il Napoli incontra i tifosi a Dimaro, Insigne, Mertens ed il neo acquisto Manolas hanno incontrato i supporters napoletani presenti in Val di Sole in Piazza Madonna della Pace, ecco quanto estratto…
Manolas sul suo arrivo a Napoli: “Che accoglienza, ho trovato un clima molto familiare. Vedo una squadra molto organizzata”. Poi stuzziccato sull’addio alla Roma: “Non vi dico perché ho scelto di lasciare i giallorossi, è una cosa personale. Ancelotti? Questi sono i primi giorni che l’ho incontrato, è stato gentile e mi ha accolto benissimo, farò di tutto per la squadra e raggiungere gli obiettivi che sono alti”.
Manolas su Koulibaly: “Koulibaly è un grandissimo difensore, sicuramente posso migliorare e anche lui può migliorare affianco a me per raggiungere gli obiettivi del Napoli”.
Manolas sul suo arrivo dopo Albiol: “Lui è stato un giocatore internazionale con tanta esperienza, un giocatore importante, ha giocato al Real e tanti anni qui, ma sono pronto per sostituirlo, non ho mai avuto paura di sostituire nessuno. Anche a Roma dovevo sostituire Benatia e si parlava di lui, ma io sono nato pronto, sono sempre pronto e lo farò vedere in campo”.
Ancelotti? Non ci sono parole, basta vedere quello che ha vinto. Mi ha accolto benissimo, è stato molto gentile, gli prometto di dare tutto per la squadra e puntare il più in alto possibile. Koulibaly e Manolas la coppia più forte? Questo lo dirà il campo, dobbiamo fare il massimo. Ringrazio tutti i tifosi del Napoli per come mi hanno accolto. Prometto di dare il massimo per ripagare questa fiducia”. “
Il giocatore più forte che ho marcato? “Ibrahimovic!”