Roma e Napoli si affronteranno domnica 31 Marzo all’Olimpico di Roma, ecco le ultime sulle formazioni.
CASA ROMA – Terapie a Trigoria per gli infortunati Florenzi ed El Shaarawy, vittime di problemi muscolari lamentati in Nazionale. Mister Ranieri confida, invece, di recuperare per tempo Manolas, tornato da venerdì in gruppo; riaggregati nei giorni scorsi anche Under, De Rossi e Kolarov. In attacco tandem Schick-Dzeko, a centrocampo dal 1′ Zaniolo.
CASA NAPOLI – Azzurri in emergenza per le assenze degli infortunati Diawara, Albiol e Chiriches, a questi va ad aggiungersi lo squalificato Zielinski. Si è fermato nuovamente Insigne per una contrattura muscolare che andrà valutata, a Roma in attacco Mertens in coppia con Milik. Al rilancio Meret tra i pali, poi a centrocampo non mancherà Fabian Ruiz, smaltita l’influenza che lo ha escluso nel turno precedente contro l’Udinese, giocherà in coppia con l’inesauribile Allan. Sulla sinistra Verdi titolare dal primo minuto con Mario Rui a supporto, la catena di destra sarà formata da Malcuit e Callejon.
Il Napoli dovrà vincere per allungare il passo sulle insegutrici e sperare in un’altro passo falso della Juventus per diminuire il gap con la prima in classifica.
Servizio a cura di Cosimo Silva