La SSC Napoli presenta in quel di Dimaro la campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014. A presentarla è ” l’HEAD OF OPERATION, SALES & MARKETING” Alessandro Formisano. Ecco quanto evidenziato:
FORMISANO: ” I prezzi della campagna abbonamenti rimangono invariati rispetto alla scorsa stagione, inoltre ricordiamo che per abbonarsi è necessaria la tessera del tifoso o voucher elettronico. La campagna abbonamento partirà dal 24 Luglio alle ore 10:00. Inoltre l’acquisto può avvenire in modo rateale in dodici mesi a tasso zero per info recarsi al botteghino numero 6 del San Paolo dalle 10:00 del mattino alle 13:00. ”
I PREZZI:” Curva 275 euro, Distinti 570 euro, Tribuna Nisida 600 euro, Tribuna Posillipo 1.400 euro, Tribuna d’Onore 2.500 euro. Dal 24 Luglio al 31 Luglio alle 18:00 e possono acquistare gli abbonamenti esercitando il diritto di prelazione.”
POTRANNO ESSERE ACQUISTATI: ” Presso i Punti Plus e Ricevitorie Lottomatica”.
GARE DI CHAMPIONS: “ Non ci saranno mini abbonamenti per le gare di Champions, però gli abbonati avranno un diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti sulla Champions”.
TRIBUNA FAMILY: ” Sarà certamente confermata e ci sarà un accesso agevolato senza passare dai tornelli”.
LE SCUOLE: ” Noi come SSC Napoli distribuiamo 500 biglietti per questo tipo di progetti scolastici, e non escludiamo che potremmo gestire direttamente noi queste iniziative ed aumentarne la disponibilità”.
LA CAPIENZA DEL SAN PAOLO: ” Possiamo vendere 60.240 tagliandi per tutte le gare”.
DAL NOSTRO INVIATO A DIMARO: Cosimo Silva