Home Senza categoria Domenica di allenamento per il Napoli a Dimaro, tantissimi i tifosi!

Domenica di allenamento per il Napoli a Dimaro, tantissimi i tifosi!

allenamento con pallone Dimaro 2013Seduta di allenamento mattutina per il Napoli in quel di Dimaro.  Gli azzurri lavorano sul campo tra esercizi fisici e pallone.  sgambatura necessaria dopo l’amichevole vinta per 5-1 contro il Feralpisalò.  Ma Benitez non risparmia i suoi  e divide la rosa in due squadre i gialli contro i blu, si prova tanto possesso palla a ranghi misti tutti contro tutti.  Tantissimi i tifosi presenti allo Stadio  Carciato di Dimaro tantissimi cori, quello che spicca su tutti è ” Vogliamo Vincere”.

 

Nella seconda parte della allenamento corsa con cardio e scatti veloci per aumentare la resistenza fisica. Nel pomeriggio nuova seduta di allenamento alla 17:00!

Allenamento Misto dimaro

Seduta pomeridiana di allenamento per gli azzurri,  ospiti a bordo campo tutto il cast di Made in Sud che si esibirà in serata in piazzetta a Dimaro. Ovazioni del pubblico per la bellissima Fatima Trotta.Gli azzurri iniziano l’allenamento con giri di campo, poi i calciatori si dispongono sul terreno di gioco e si dividono in gruppo, Il compito affidato da Benitez è provare i movimenti della difesa a quattro e quelli a centrocampo, in gergo chiamato “copertura delle linee”, esercizio utile a coprire gli spazi in maniera precisa.

Tifosi in Allenamento

Seduta pomeridiana di allenamento per gli azzurri,  ospiti a bordo campo tutto il cast di Made in Sud che si esibirà in serata in piazzetta a Dimaro. Ovazioni del pubblico per la bellissima Fatima Trotta.Gli azzurri iniziano l’allenamento con giri di campo, poi i calciatori si dispongono sul terreno di gioco e si dividono in gruppo, Il compito affidato da Benitez è provare i movimenti della difesa a quattro e quelli a centrocampo, in gergo chiamato “copertura delle linee”, esercizio utile a coprire gli spazi in maniera precisa. Il pomeriggio di allenamento si conclude con ultime indicazioni ai suoi su come affrontare l’avversario tenendo compatta la difesa.

dal nostro inviato a Dimaro: Cosimo Silva