Home Senza categoria Verso #NapoliParma: “Azzurri chiamati a vincere contro il Parma…”

Verso #NapoliParma: “Azzurri chiamati a vincere contro il Parma…”

Dopo la bella vittoria contro il Torino di domenica scorsa, il Napoli di Ancelotti è chiamato di nuovo a scendere in campo nel turno infrasettimanale contro il Parma. Quest’ultima squadra al momento rivelazione tra le neo-promosse in Serie A.

 

CASA NAPOLI – Ancelotti potrebbe cambiare ancora, Milik in attacco pronto a riprender posto, cerca conferma Verdi sulla fascia e potrebbe riposare Callejon. Dentro Allan e Zielinski a centrocampo, scalpita Fabian Ruiz al posto di Hamsik. Dal 1′ riecco Mario Rui in difesa ritorna a sinistra. Spazio anche a Maksimovic al posto di Koulibaly, in attacco favorito Mertens al fianco di Milik.

 

CASA PARMA – Lenti progressi per Grassi, ma non ci sarà a Napoli. A centrocampo, però, potrebbe avere una chance Deiola al posto di Rigoni. In difesa Iacoponi e Dimarco in lotta rispettivamente con Gazzola e Gobbi per partire dall’inizio. In attacco Inglese supportato da Gervinho e Di Gaudio, dalla panchina Ciciretti.

Ancora cambi per il Napoli in vista del match contro la Juventus del prossimo Sabato, il campionato di Serie A entra nel vivo, iniziano i match che contano.

 

Servizio a cura di Cosimo Silva