Home Senza categoria Champions League: “Ecco le scelte di Ancelotti in vista del match con...

Champions League: “Ecco le scelte di Ancelotti in vista del match con la Stella Rossa”

Inizia la fase a gironi di Champions League, il Napoli sfida la Stella Rossa, gruppo durissimo per il Napoli  che affronta in trasferta la sqadra sulla carta più abbordabile, ovvero la Stella Rossa. Ma occhio all’entusiasmo e al tifo serbo…

 

Nessun problema di formazione per MIlojevic, che dovrebbe puntare sul consueto 4-2-3-1 per affrontare il Napoli: in avanti ci sarà Pavkov come prima punta.

Ancelotti ha perso Chiriches per svariati mesi e non ha ancora a disposizione Ghoulam. Per il resto tutti convocati anche il portiere Meret, Milik dovrebbe giocare dal 1′ con Mertens in panchina. Tra i pali Ospina e non Karnezis, a centrocampo Zielinski avanti su Ruiz, anche se quest’ultimo potrebbe essere la sorpresa di formazione. In attacco ci potrebbe essere Verdi dal primo minuto, difesa titolare confermata.

La Stella Rossa, rappresenta in teoria per il Napoli l’avversario più morbido di un girone difficilissimo che comprende anche Liverpool e Paris Saint-Germain, ma proprio questo farà aumentare la pressione sui giocatori di Ancelotti, consapevoli di non poter sbagliare per non mettere in salita la già difficile strada verso la qualificazione.

 

Servizio a cura di Cosimo Silva