Il Napoli si prepara per il terzo atto di questo inizio di stagione, domenica sera ore 20:30 gli azzurri di Carlo Ancelotti saranno di scena al Marassi contro la Sampdoria di Giampaolo. partenopei che arrivano da due vittorie consecutive, con Lazio e Milan e sono a punteggio pieno in classifica. Padroni di casa che hanno voglia di fare bella figura e fermare la capolista Napoli.
CASA SAMP – Ramirez giù di tono a Udine, meglio Saponara quando lo ha rilevato e mister Giampaolo riproporrà la staffetta anche contro il Napoli. Arruolabile Caprari, partirà dalla panchina.
CASA NAPOLI – Non desta preoccupazione Mario Rui per una botta presa contro il Milan, dovrebbe esserci dal 1′ a Marassi. In regia Hamsik insidiato da Diawara, davanti cerca posto Mertens, non si escludono sorprese o varianti tattiche.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Sampdoria – 4.3.1.2: Audero, Bereszynski, Colley, Andersen, Murru. Linetty, Barreto, Ekdal. Saponara, Defrel, Quagliarella. Panchina: Rafael, Sala, Tonelli, Tavares, Leverbe. Ferrari, Vieira, Jankto, Stijepovic. Ramirez, Caprari, Kowanacki . Indisponibili: Regini, Praet. Squalificati: All. Marco Giampaolo.
Napoli – 4.3.2.1: Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui. Allan, Diawara, Zielinski. Callejon, Mertens, Insigne. Panchina: Karnezies. Malcuit, Maksimovic, Chiriches, Luperto. Ruiz, Hamsik, Rog. Verdi, Milik, Ounas. Indisponibili: Ghoulam, Meret, Younes. All. Carlo Ancelotti.
Insomma, il Napoli è a caccia di un’altra vittoria, sarebbe un grande inizio di stagione prima della sosta con le rispettive Nazionali, forza ragazzi, non c’è due senza la terza!!
A cura di: Cosimo Silva