Domenica pomeriggio alle 15.00 il Napoli scenderà in campo contro il Torino di Mazzarri, quest’ultimo insieme a Rafa Benitez ad aver vinto dei titoli nell’era De Laurentiis. Accoglienza di affetto per Mazzarri, allenatore amato dalla platea partenopea e mai dimenticato, azzurri che in tanto dopo la scoppola contro la Fiorentina e con Reina già pronto verso Milano, provano a reagire ed a trovare le ultime energie per credere ancora nello Scudetto.
CASA NAPOLI – Squalificato Koulibaly, si candida Tonelli per prenderne il posto al centro della retroguardia. In regia Jorginho dall’inizio, insidiato Hamsik da Zielinski. In attacco sarà ancora staffetta tra Mertens e Milik, il belga parte favorito per una maglia da titolare.
Arbitro: Doveri
CASA TORINO – Occasione per Bonifazi in difesa, assente lo squalificato Moretti. Riecco Ansaldi a presidio della fascia sinistra; in attacco dovrebbe rivedersi Iago Falque. Da valutare il pieno recupero di Obi e Berenguer, in dubbio per Napoli dove invece tornerà convocato il ristabilito Barreca.
Servizio a cura di Cosimo Silva